martedì 31 gennaio 2012

Aprile 2009


26/04/2009

LA PAGINA 12 DI REPUBBLICA DEL 25 APRILE 2009 ME LA TENGO

Orgogliosa di vederla, di avere a fianco del mio articolo quello di Piero Colaprico, divertita a realizzare e dare una mano se ce n'era bisogno, apprezzato le mani che mi sono state tese. E' stato un bel lavorare.
se tutto va bene e nel mondo non è successo l'impossibile, domani c'è una piccola replica. Che mi ha portato sul Sacro Monte insieme a 4500 ragazzini vivi, sani e solari (che ne avevo bisogno) e un Cardinale che apprezzo sempre di più....

postato da LaRadman alle ore 26/04/2009 00:35 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: repubblicadionigi tettamanzivarese
24/04/2009

DIO ABBIA CURA DEI RAGAZZINI (QUANDO PUÒ)

Non sono una donna da "nera", ma oggi mi ci sono ritrovata in mezzo per forza, per un delitto che non è luogo comune definire assurdo.
Perchè quando un ventenne massacra a coltellate e picconate un sedicenne davanti all'amico coetaneo che, invece di abbandonarlo al suo destino di delinquente, lo aiuta a impacchettare e seppellire quel poveretto, c'è solo da sperare che chi l'ha fatto fosse imbottito di droga.
Una cosa del genere fatta da lucidi sarebbe inconcepibile.
Purtroppo nella concitazione ho perso il testo per radio popolare. 
Qui c'è l'articolo per Varesenews, e fra poco arriva anche Repubblica
postato da LaRadman alle ore 24/04/2009 23:20 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: repubblicavareseradiopopvaresenews

Nessun commento:

Posta un commento