martedì 31 gennaio 2012

Giugno 2008


02/06/2008

IL PRIMO PRIMO MAGGIO DOPO LA BATOSTA

ero io, di turno il primo maggio.
Ho fatto tutte le cose che facciamo noi nel caso: articolo istituzionale, galleria fotografica eccetera eccetera. ma non ho potuto fare a meno di fare anche queso, che parla del primo maggio dopo la batosta. Di chi, lo potete immaginare...
postato da LaRadman alle ore 02/06/2008 00:00 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: varesenews
01/06/2008

IL RITORNO DI LEONI

Tra i tanti leghisti tornati in parlamento, ce n'è uno che ha fatto un ritorno storico: Giuseppe Leoni, che ha firmato lo statuto della Lega Lombarda con Bossi, ormai vent'anni fa. Ne ho scritto sull'espresso, giuro che recupero il pdf.
postato da LaRadman alle ore 01/06/2008 23:56 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: espressolega
01/06/2008

MISERICORDIA, È PASSATO PIÙ DI UN MESE

E' stato un mese infernale, dal punto di vista delle cose da fare. Professionali e personali. Morale, mi rendo conto ora che il mio ultimo post è del 24 aprile, oltre un mese fa. E non che non ne abbia viste, di cose. E non che non ne abbia raccontate.  Accidenti, devo fare il ripasso.
postato da LaRadman alle ore 01/06/2008 23:52 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: considerazioni senza patria

Nessun commento:

Posta un commento