martedì 31 gennaio 2012

Febbraio 2010


02/02/2010

SVARIONE E SVARIONATI


Questo è l'articolo sullo Svarione degli anelli, episodio 3 (fermi, c'è solo il trailer, eh!):
http://www3.varesenews.it/life/articolo.php?id=163075

se non sapete cos'è leggete, che dovrebbero schiarirsi le idee.
Qua sotto c'è il video:se sapete cos'è andate direttamente a vederlo







Io invece per la prima volta sto pensando di andarmene da splinder, che con chrome e safari non mi fa combinare niente. Ho scritto tutto con i codici html, quelle quattro cose che sapevo, perchè da questi browser non mi fa partire l'editor, quello che mi fa scrivere facilmente.
Ma in che mondo vivete programmatori di splinder? su dai, che sono una vostra cliente affezionata dal 2003! Non dovrò mica andarmene solo perchè ho comprato un mac...
postato da LaRadman alle ore 02/02/2010 22:42 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: svarione degli anelli

Nessun commento:

Posta un commento