lunedì 30 gennaio 2012

Dicembre 2006


28/12/2006

UNA GIORNALISTA ECONOMICA SPECIALIZZATA IN REGISTI

Sta diventando quasi imbarazzante spiegare che a Varesenews sono responsabile della pagina economica: ormai, diciamocelo, le cose serie (dati, ragionamenti economici) le demando alla mia fida pupilla Cebrelli. E io finisco per dedicarmi al "dituttounpobastachemidiverta" che mi è adorabile praticare. In particolare, stavolta mi sono data volontaria a intervistare Alessandro D'Alatri, regista di Commediasexy, di passaggio da Varese per promozione.
Gliel'ho detto, che sono una giornalista economicaspecializzata in registi: ma non sono stata lì a spiegargli il perchè. Ma adesso ho anche lui nel mio carnet in rubrica, sto diventando quasi una feticista....
l'intervista scritta
l'intervista audio
postato da LaRadman alle ore 28/12/2006 10:24 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: varesenewsalessandro dalatricommediasexy
28/12/2006

GIORNI DA GIUDIZIO UNIVERSALE

A Varesenews è tornato in mente di riesumare il Giudizio Universale, il mitico sondaggio aperto di Cuore. Io sono un'affezionata e pure una nostalgica di quel giornale: e in quanto lettrice che si è comossa all'idea, mi hanno concesso una sorta di amarcord editoriale.
Che ovviamente, parte dal mitico Enzo Catania detto Turbominchia....
(
questi sì, che sono articoli che ci si diverte a scrivere...)
postato da LaRadman alle ore 28/12/2006 09:54 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: giudizio universalevaresenews
15/12/2006

NATALE NELLA TERRA DI MERDOR

O tutti voi che venite da mesi cercando notizie sullo Svarione degli Anelli, finalmente ce n'è da dirvene: pare che il secondo episodio della saga sia pronto a giorni, entro le vacanze. Pare anche che faccia ancora più divertire del primo. Ovviamente non lo vedrete nelle sale,si scarica solo da internet. Ovviamente, io sto già pensando di organizzare una visione privata con chi vuole, appena ho in mio possesso il dvd. Perchè 'sti giovanotti di Cavaria, che si sono presi la briga di rifare daccapo il ciclo del Signore degli anelli e smontarne tutta la ieraticità, c'hanno del genio.L'articolo su Varesenews
postato da LaRadman alle ore 15/12/2006 01:10 | Permalink commenti commenti (pop-up)
categoria: varesenewssvarione degli anelli

Nessun commento:

Posta un commento